Lab Rats, prima di iniziare a elencare la quantità di cose che questo spettacolo ha fatto per intrattenermi in ogni modo possibile, lasciatemi iniziare con i ruoli / personaggi di questo programma TV … Tyrel Jackson Williams (Leo Dooley), incredibile attore e alcuni come mi ha fatto divertire con 4 Stagioni, la gente può vedere Tyrel come una persona che è venuta per impostare con 0 abilità o conoscenza, ma penso che Tyrel sarebbe un attore perfetto in diversi film e programmi TV, le battute, i tempi, il pensiero tutto quello che Tyrel è riuscito a fare è fantastico. Il prossimo, il ruolo è, è Hal Sparks, ancora una volta attore quasi sorprendente nel modo in cui Hal è riuscito a dimostrarmi ancora una volta che questo show televisivo è onestamente sorprendente … Non mi interessa davvero che età possa essere una persona … Mi piacerebbe comunque lo spettacolo. Una volta che ho visto che Lab Rats era finito, ero onestamente triste … e questo non mi era mai successo prima del 2012-2016 È da molto tempo che continua uno spettacolo …Ho pensato che lo show televisivo non sarebbe finito per un po 'ma immagino di aver sbagliato … Guardare gli attori / attrici crescere è stato sorprendente … Tyrel aka Leo Dooley è attualmente 19 nel 2017, il che significa che nel 2012 era 14 o 13 forse anche 12 quando ha effettivamente iniziato lo spettacolo. Recentemente ho rivisto l'intero programma TV e vederli crescere è stato fantastico. I produttori di programmi TV hanno scelto le persone giuste per realizzare uno show televisivo. Nel lungo periodo mi è piaciuto molto il programma TV 10/10 & quot; LAB RATS, & quot; a mio parere, è un eccellente spettacolo Disney XD. Di tanto in tanto lo guardo con mio nipote di 9 anni. Faccio sempre il sorriso e ridi ogni volta che si verifica un incidente. Uno dei contrattempi più divertenti che abbia mai visto nello show è quando Leo (Tyrel Jackson Williams) si rimpicciolisce. Un'altra cosa che rende divertente questo spettacolo è il sollievo comico di Donald (Hal Sparks). Se me lo chiedi, lui sa sempre cosa dire e cosa fare per far ridere il pubblico. La sceneggiatura è sempre forte, le esibizioni sono sempre buone, e tutto il resto dello spettacolo è buono. Prima di concludere, vorrei dire che se non si dispone di canali via cavo digitali di base, è necessario ottenerli. Ora, in conclusione, spero che questo sarà su Disney XD per molti anni ancora. i topi di laboratorio sembrano così finti che potrebbero lavorare sulla recitazione e il ragazzo nero lo rende persino un lupo non irascibile ma lui come un orribile attore. i superpoteri sono cattivi e lo fanno funzionare e il modo in cui sembra così cattivo. i topi di laboratorio dovrebbero ottenere i cancelli o ottenere nuovi attori. so yeah dkddjebebebebsbgssnsndndndndns lo spettacolo fa schifo e gli attori sono cattivi come il papà e il fratello in questo spettacolo sono attori cattivi e sono ancora sorpreso dallo spettacolo che sta ancora facendo episodi. Spero si rendano conto che questo spettacolo è male, vai a guardare qualcosa di buono come il soprannaturale o il flash qualcosa che vale la pena guardare. perché questo spettacolo fa schifo e lo odio i miei fratelli lo guardano e penso a me stesso perché stanno guardando la valutazione su questo spettacolo è succhia dovrebbe essere un 1nesnssjsjsjjsjsjssjjsjsjsjdjdjdjsnsnsnsnsndnssnnsnsnsn Lab Rats è senza dubbio il più divertente spettacolo Disney XD là fuori, secondo me. Lab Rats ha una grande combinazione di commedia, avventura e superpoteri. Il nome potrebbe non rendere giustizia alla serie e potrebbe darti un'idea di cosa tratta la serie. Ma Lab Rats ha una trama fantastica. <br/> <br/> Lo show sta diventando esilarante per uno show Disney. I personaggi più divertenti per me sono Leo (Williams), Dr.Davenport (Sparka) e Eddy (ho dimenticato chi lo interpreta). Racconta barzellette che per una volta non solo i piccoli bambini Disney possono ridere. Momenti divertenti che sono davvero intelligenti, non secchi e abusati. <br/> <br/> La trama generale è quella delle barzellette e di uno spettacolo di sitcom apparentemente normale. La storia è basata su Leo Dooley, 13/14 anni, che con la sua mamma si trasferisce nella sua nuova nuova casa di papà. Scopre 3 adolescenti bionici super-umani con superpoteri bionici e abilità nel suo seminterrato. Leo impara ad abituarsi alla vita con i suoi simpatici amici bionici, il suo patrigno miliardario e vanno in avventure pazze a scuola, a casa e quando la squadra continua a svolgere missioni per salvare il mondo. <br/> <br/> Leo e il Trio si avventura in tante sciocche avventure e cerca di non mettersi nei guai o rivelare i loro segreti bionici. Adam ha una forza super, Bree ha una super velocità e Chase ha super intelligenza, le 3 S 'di Superpotenze! Possono anche fare altre cose. <br/> <br/> Leo è giovane e non ha abilità. È malizioso, goffo e spericolato e inutile se non è la causa dei problemi che la banda ha molte volte in un primo momento. Nondimeno, Leo è la star dello show e anche se ci sono pochissimi scenari in cui fornisce qualcosa di utile in combattimento, è quello che mantiene la storia in atto e matura sulla storia fino a quando non diventa parte del gruppo e alla fine guardiano di Adam, Bree e Chase quando il suo patrigno Dr.Davenport è assente. Insegna "& quot; Lab Rats & quot; avere vite normali come adolescenti regolari e divertirsi, ma cerca di tenere fuori dai guai a volte. Si salvano la vita l'un l'altro in diversi punti dello spettacolo. <br/> <br/> La trama nella maggior parte della stagione 1 è divertente e divertente, ma la seconda stagione è quando diventa molto più seria. Fanno nemici e incontrano nemici che sembrano carini ma che non sono quelli che sembrano essere. I Lab Rats scoprono di più sul loro passato e sulle loro abilità nella speranza di padroneggiarli. Lottano tra la vita normale e il mondo. <br/> <br/> Quindi nel complesso questo spettacolo ha una trama fantastica, una commedia decente e un sacco di superpoteri e azione! È uno spettacolo che segnala cambiamenti tanto necessari negli spettacoli Disney. Non è perfetto, ma ci sono alcune brutte barzellette qua e là, non possono essere tutti vincitori. Sfortunatamente, lo spettacolo è in qualche modo, a basso budget, che è dimostrato per lo più in scene con effetti speciali. Nel complesso, si tratta di giudicare questo spettacolo con tutto considerato. E tutto considerato, è uno spettacolo Disney XD. Eventuali problemi che potrebbero essere considerati i principali difetti del punteggio sono i problemi che ogni singolo Disney Sitcom ha avuto, essendo il motivo per cui concedo questo spettacolo a 10/10! Avendo finito & quot; Kickin It, & quot; che vorrei che la Disney si rinnovasse, ho deciso di vedere i Lab Rats dopo. Guarderò tutti gli show Disney che molte persone dicono che sono orribili, e finora mi piacciono questi spettacoli. <br/> <br/> Lab Rats è uno dei migliori e migliori spettacoli Disney XD, specialmente quando lo approfondisci più a fondo. È avventuroso, comico e semplicemente divertente. <br/> <br/> I miei personaggi preferiti in assoluto sono Bree e Chase. Mi piace che Donald non sia il tipo rigido di padre scienziato. È come lo zio divertente, che leggo online (mi piace rovinarmi leggendo in anticipo) che si rivela essere il loro zio. <br/> <br/> La riforma di Douglas è stata una buona svolta e una bella aggiunta. Adoro i momenti di Douglas / Chase e non riesco nemmeno a farmi iniziare su Chase. È bellissimo e perfetto nei miei occhi, su una nota personale. <br/> <br/> Speravo che Adam avrebbe iniziato a comportarsi in modo più responsabile in & quot; Space Colony. & Quot; Spero di vederlo in Elite Force. Dovrebbe essere meno infantile, ora che non ha Bree e Chase in giro. Kaz è meno infantile in Elite Force, quindi mi aspetto che anche Adam si presenti quando si presenta per la prima volta dal finale di Lab Rats.
Vannar replied
376 weeks ago